Nuovi progetti, nuovi scenari.
Quest’anno Valflex inaugura un nuovo percorso, con la partecipazione al Salone del Mobile di Milano.Moscow 2018 dal 10 al 13 ottobre, nella moderna Crocus Expo di Mosca.
La prestigiosa manifestazione, come a Milano, si propone al pubblico come l’appuntamento internazionale più importante del mondo del design e dell’arredo, distinguendosi non solo per l’alta qualità dell’offerta merceologica – dal mobile classico al prodotto di tendenza fino al luxury – ma anche per la propria identità, proponendosi quale fiera di riferimento del settore arredo-casa e delle idee per interni che offre una selezione di prodotti presentati al Salone del Mobile.Milano.
Tra materassi dalla struttura scientificamente testata sul comfort e sull’ergonomia, alle più avanzate combinazioni di tecnologie, ai rivestimenti di design, in linea con le tendenze del settore arredo-casa, Valflex si affaccia su un mercato sempre più sensibile ai temi del design e del benessere del riposo.
Il nostro italian life style vi aspetta a Mosca!
La partecipazione al Salone del Mobile di Mosca è una preziosa occasione per promuovere e diffondere la cultura del buon riposo, supportato e certificato dalla ricerca scientifica, in un mercato che pone obiettivi sfidanti e riserva sempre maggior attenzione ai temi della salute dell’uomo.
Progetto cofinanziato dall’Unione Europea, dallo Stato Italiano e dalla Regione Campania, nell’ambito del POR Campania FESR 2014-2020.